Calciomercato Juventus, svolta e annuncio in diretta | Colpo più vicino

0
792

Calciomercato Juventus, l’acquisto si avvicina: c’è la conferma indiretta in una conferenza stampa. Ecco di cosa stiamo parlando.

Juventus
Allegri @Getty

Con Buffon che ha deciso di chiudere la sua esperienza con la maglia della Juventus, i bianconeri sono a caccia di un secondo portiere affidabile e d’esperienza, anche perché Mattia Perin, rientrato dal prestito al Genoa, a meno di clamorosi colpi di scena farà nuovamente le valigie. Nel ventaglio di opportunità accostato alla Vecchia Signora, c’è un profilo che stuzzica particolarmente i vertici dirigenziali piemontesi: stiamo parlando di Salvatore Sirigu, estremo difensore attualmente in forza al Torino, con l’entourage del quale sarebbero già stati avviati i primi contatti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare fatto: preso il nuovo difensore | I dettagli

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Scambio dalla Bundesliga

Calciomercato Juventus, colpo Sirigu | La rivelazione di Cairo

Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu, Calciomercato Juventus (Getty)

A margine della presentazione del nuovo allenatore dei granata Ivan Juric, Urbano Cairo ha svelato alcuni particolari piuttosto interessanti, confermando indirettamente le voci relative a un possibile addio di Sirigu al termine di questa stagione. Ecco le parole del patron del Torino: “Al  momento è ancora dei nostri, anche se nell’ultima stagione l’ho visto meno felice di essere qui. Forse aveva un’ambizione diversa, e può essere anche giusto accontentarlo, dandogli questa possibilità. Ha 34 anni, ma i portieri poi continuano a lungo: ci sta che abbia una diversa volontà. Abbiamo sempre avuto un rapporto splendido, lo stimo ed è un ragazzo eccezionale, ma è importante anche la motivazione.