Juventus, svelata anche la terza maglia 21/22 | Look rivoluzionario

0
548

Juventus, su Twitter è trapelata una foto della terza maglia del club bianconero per la stagione 21/22. Un look davvero rivoluzionario.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Juventus, ormai ci siamo. Dopo la presentazione della prima maglia, i leak della seconda, adesso, su Twitter trapelano le foto della terza maglia. Un kit decisamente atipico e incredibilmente rivoluzionario. Le foto della terza maglia sono, ovviamente, ancora da ufficializzare dalla società bianconera ma sembra che si andrà verso, l’ennesima, decostruzione, almeno dal punto di vista dei colori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il suo futuro è deciso | Le uniche tre soluzioni

Juventus, svelata anche la terza maglia 21/22 | Look rivoluzionario

Leak terza maglia Juventus (Footy Headlines – Twitter)

Colori decisamente particolari. Giallo, blu e bianco. Sicuramente molto lontani dalla sobrietà mostrata nel primo kit, ma negli ultimi anni queste mosse di marketing, vedi la terza maglia arancione dello scorso anno, sono risultate spesso vincenti per lo sponsor Adidas e, quindi, per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Locatelli | La conferma dei bookie inglesi

Si completa, in attesa di ufficialità da parte del club, il mosaico dei tre kit da gara. La prima molto più sobria e classica, mentre la seconda e la terza osano con colori e forme diverse. Chissà se i tifosi saranno, nuovamente, d’accordo con queste scelte estetiche. La prima maglia, per il momento, sembra essere un successo di vendite, in attesa di capire se sarà lo stesso con la seconda e la terza.