Calciomercato Juventus, Ronaldo può essere l’alleato del Real

0
491

Il calciomercato della Juventus ruota attorno al futuro del suo calciatore più rappresentativo, vale a dire Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Ronaldo | Getty Images

Sono ormai mesi che si parla della decisione del calciatore portoghese, reduce dagli Europei. Ora si sta godendo qualche giorno di meritato riposo prima di rimettersi in pista per la prossima stagione. Ronaldo sembrava poter lasciare la Juventus, ma ora invece sembra vicino alla permanenza fino a giugno del 2022, scadenza natural del suo contratto. Le opzioni però sembrano essere però entrambe anche percorribili. Un futuro comunque in bilico, la decisione finale sembra essere nelle mani del giocatore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Ronaldo può “liberare” Mbappè

Mbappe e Ronaldo @Getty

E ora si torna a parlare di un suo ipotetico futuro altrove. “Four Four Two” sottolinea quanto riportato da “Defensa Central”, ovvero che Ronaldo avrebbe deciso di lasciare Torino per approdare al Psg e tentare l’assalto alla Champions League, obiettivo numero uno dei transalpini che stanno conducendo una campagna acquisti sontuosa, viste le firme già di Wijnaldum e Sergio Ramos. In questo modo CR7 sarebbe anche “alleato” del Real Madrid: il suo approdo al Psg di fatto consentirebbe ai francesi di cedere Mbappè agli spagnoli, considerando anche che la stella transalpina non pare avere intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza nel 2022.