Calciomercato Juventus, Allegri vuole il fuoriclasse | 65 milioni sul piatto

0
770

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero farsi sotto un importante colpo dall’estero: si parla di un fuoriclasse del Barcellona.

Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, già sondato quando a sedere sulla panchina c’era Pirlo, Coutinho potrebbe rientrare nei piani dei bianconeri. Giocatore molto importante e un autentico crack dal Barcellona. A confermare questa indiscrezione ci ha pensato la testata spagnola ‘Don Balon’ che annuncia del possibile ritorno in Italia del brasiliano, già in passato, infatti, vestì la maglia dell’Inter. Coutinho potrebbe quindi essere un profilo decisamente importante per il presente bianconero ma non dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida a due per il centrale | C’è anche Paratici

Calciomercato Juventus, Allegri vuole il fuoriclasse | 65 milioni sul piatto

Coutinho @Getty

Il Barca, infatti, per il proprio pupillo in uscita chiederebbe almeno 65 milioni di euro. Cifra congrua al rendimento del giocatore, sempre sopra le righe, anche se il club catalano non riuscirebbe a garantirgli più un posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la conferma di Carnevali | Svolta decisiva

Coutinho conosce molto bene l’ambiente della Serie A, in passato militò proprio per l’Inter dove, però, non riuscì ad esprimersi al meglio. Ora il brasiliano è decisamente un altro giocatore con tanta esperienza alle spalle che potrebbe risultare fondamentale in un eventuale corsa alla conquista della Champions League.