Calciomercato Juventus, accordo fatto: firmerà fino al 2025

0
891

Tanti nomi circolano ormai per il calciomercato della Juventus da settimane ma ancora non è stato messo niente nero su bianco.

Calciomercato Juventus

Tra qualche giorno partirà il ritiro della squadra di Allegri e per il momento non ci sono volti nuovi. Il tecnico livornese attende innesti in tutti i reparti, ma il mercato è lungo e senza dubbio la dirigenza farà il possibile per accontentare le richieste del tecnico. Nessuna rivoluzione, ma solo alcune pedine al posto giusto per poter tornare a competere per lo scudetto e per far bella figura in Europa, magari arrivando in fondo alla Champions League tanto desiderata dalla Juventus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Muharemovic per il futuro

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

In attesa che arrivino i grandi colpi la Juventus si conferma come una squadra lungimirante, che guarda già al futuro. La dirigenza bianconera – come riporta il giornalista Nicolò Schira su Twitter – avrebbe di fatto chiuso l’accordo per portare a Torino dal Wolfsberger il difensore Tarik Muharemovic. Classe 2003, possente centrale che è pronto a firmare fino al 2025. Sarà un rinforzo nel frattempo per l’under 23 bianconera. Indubbiamente un altro colpo di prospettiva con la speranza che il calciatore possa crescere stagione dopo stagione e possa guadagnarsi con merito un posto nella Juve che verrà.