Calciomercato Juventus, se Chiellini ha già preso Locatelli

0
844

Calciomercato Juventus, Chiellini ha già preso Locatelli. L'”indizio” di mercato lo dà direttamente la Uefa sui suoi profili social

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Un capitano è sempre un capitano. E adesso, dopo il rinnovo che arriverà nei prossimi giorni (si può mai mandare via un calciatore del genere?), Giorgio Chiellini si tuffa a capofitto anche in quella che potrebbe essere la sua nuova professione quando deciderà di dire basta con il calcio giocato. Giorgione ha già preso Locatelli. Nel vero senso della parola. E l’indizio di mercato lo dà direttamente la Uefa sui suoi profili social.

Ovviamente è uno scherzo. O quasi. Oppure, per meglio dire, un momento catturato in maniera particolare che si potrebbe ripetere anche nelle prossime stagioni. Un abbraccio tra Chiellini e Locatelli che i tifosi juventini potrebbero rivedere. Perché l’interesse nei confronti del centrocampista del Sassuolo è reale. Su questo non c’è dubbio. E anche la trattativa per portare il neroverde alla corte di Massimiliano Allegri potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Ormai l’Europeo è finito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Spagna aprono al prestito | Arriva il mediano

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo

Calciomercato Juventus, ecco l’indizio social

Eccolo, allora, l’indizio che pubblica la Uefa. Quell’abbraccio un istante dopo aver capito che è tutto vero. Sì, che l’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella propria storia e che toccherà a Chiellini alzare al cielo la coppa. Giorgio da un po’ di anni a questa parte è abituato a farlo. Da quando si è messo la fascia al braccio dopo l’addio di Buffon. Ma farlo con la Nazionale ha sicuramente un altro sapore. Non meno intenso, però, di quando indossa i colori bianconeri. E comunque, ha già preso Locatelli. Lo possiamo tranquillamente affermare.