Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra la fumata bianca | Arriva il bomber

0
883

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra insistono: è il bomber brasiliano il primo obiettivo dei bianconeri per l’attacco.

Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra, esattamente dal ‘The Sun’ continuano ad insistere sul fatto che Gabriel Jesus sarà il prossimo attaccante bianconero. Il bomber brasiliano è in uscita dal Manchester City e potrebbe, dunque, diventare l’attaccante ideale per Allegri. Proprio così, Gabriel Jesus: brasiliano dinamico ed ancora giovane. L’identikit ideale per la dirigenza della Vecchia Signora. Il bomber del City ha tutte le caratteristiche ideali ma bisognerà capire se potrà, o meno, arrivare a prescindere da CR7 che è intenzionato a rimanere a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra la fumata bianca | Arriva il bomber

Gabriel Jesus | Getty Images

Gabriel Jesus piace molto ai bianconeri che andrebbero incontro ad un giocatore fondamentale nel suo ruolo. Ma tutto potrebbe dipendere anche dal destino di CR7 che ancora non ha fatto sapere con certezza la sua decisione, anche se le voci vanno, sempre di più, verso la riconferma. Ma nella lista dei possibile acquisti per l’attacco bianconero, non c’è solo il brasiliano. Stando infatti al ‘The Sun’ la lista sarebbe lunga.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, procuratore in Italia. Deadline per una risposta

Non solo Gabriel Jesus. Nella lista dei possibili, nuovi, attaccanti ci sono anche nomi certamente sorpresa. Si valuta anche un ritorno di Moise Kean, attualmente al Psg in attesa di riscatto. Mauro Icardi sempre in uscita dai francesi e la sorpresa Dusan Vlahovic che dalla Fiorentina ha fatto faville. Ma l’ultimo nome in lista riguarderebbe Andrea Belotti, capitano dei cugini del Torino.