Calciomercato Juventus, dalla Spagna aprono al prestito | Arriva il mediano

0
922

Calciomercato Juventus, dalla Spagna aprono al possibile prestito del mediano. Ora si potrebbe chiudere l’operazione.

calciomercato juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna la possibile operazione in prestito. Sale infatti l’ottimismo per l’arrivo del mediano. Pjanic ha ancora un contratto di tre anni con il Barça e uno stipendio di sei milioni netti. Il club possessore del cartellino del bosniaco, il Barcellona, sarebbe disposto a facilitare il trasferimento del centrocampista in prestito, stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘sport.es’. Un clamoroso ritorno di Pjanic in prestito in Serie A l’ultima suggestione che prende sempre più conferme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra la fumata bianca | Arriva il bomber

Calciomercato Juventus, dalla Spagna aprono al prestito | Arriva il mediano

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Un prestito che farebbe contento Allegri. Proprio il tecnico toscano aveva aperto al trasferimento del bosniaco, essendo Pjanic un suo ex pupillo a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo

Pjanic intende rilanciarsi a livello internazionale e lo vorrebbe poter fare, di nuovo, alla Juventus. La società che l’ha consacrato definitivamente. Per ora, l’annata a Barcellona è stato un insuccesso professionale, troppi pochi minuti giocati e le aspettative che non sono state ripagate. Motivo in più per ricominciare nel posto migliore per Miralem. A Torino il giocatore ha molto amici ed è ancora molto in contatto con il gruppo bianconero.