Calciomercato Juventus, il suo ingaggio frena la cessione

0
676

Non ci sono ovviamente solamente acquisti all’orizzonte per il calciomercato della Juventus ma anche delle logiche cessioni.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

È chiaro che se arriveranno nuovi innesti a Torino ci saranno altrettanti calciatori destinati a fare la valigia per continuare la loro carriera in altre piazze. Anche la Juventus come tutti i grandi del mondo del resto deve fare i conti con il bilancio e non può appesantire troppo il monte ingaggi. In cima alla lista delle cessioni c’è il gallese Aaron Ramsey. Poco incisivo nelle sue due stagioni italiane, in questo momento sembra rappresentare un freno per le altre trattative dei bianconeri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, l’ingaggio alto frena la cessione di Ramsey

Calciomercato Juventus

Come spiega Infatti Tuttosport al momento non sembrano esserci nessuna trattativa concreta all’orizzonte per la cessione del centrocampista ex Arsenal. Allegri non lo reputa essenziale per la squadra e dunque Ramsey è un calciatore destinato inevitabilmente alla partenza. Manca tuttavia un club disposto ad accollarsi i sette milioni di euro più bonus di ingaggio che Ramsey attualmente percepisce. Per il gallese si era parlato di un interesse da parte di alcuni club di Premier League ma al momento non non pare essere arrivata alcuna offerta ufficiale per lui. La Juventus spera di poter però trovare presto un acquirente in modo da recuperare delle risorse da investire altrove.