Calciomercato Juventus, bomba Insigne | “Piace molto ad Allegri”

0
685

Calciomercato Juventus, bomba su Lorenzo Insigne: “Piace molto a Massimiliano Allegri”. Ecco le sue parole sull’attaccante del Napoli

Calciomercato Juventus
Insigne @Getty Images

“Quello che posso dire è che ad Allegri piace molto Insigne. Ma a lui, piacciono comunque tutti i calciatori tecnici e bravi”. Parole e musica di Giovanni Galeone, amico ma soprattutto mentore dell’attuale allenatore della Juventus che, proprio oggi, ha ricominciato la sua seconda vita in bianconero. E chissà che non possa davvero succedere qualcosa, visto che al momento, Insigne, non ha ancora trovato un accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto.

“Non so se farà qualcosa per portarlo in bianconero – ha continuato Galeone, intervistato da Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Napoli – ma quello che posso dire, attualmente, è che il ragazzo non piace solamente a lui ma a tutti gli allenatore in circolazione”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Nedved rassicura | La rivelazione al tifoso

LEGGI ANCHE: Juventus, l’arrivo al J Medical fa impazzire i tifosi | Il grande ritorno

Calciomercato Juventus, ad Allegri piace Insigne

Allegri ©Getty Images

La notizia è importante, senza dubbio, perché Insigne è un calciatore importante e che tecnicamente, quando in giornata, può davvero fare la differenza. La sensazione, al di là di tutto però, è che intavolare una qualunque trattativa con De Laurentiis per il suo capitano è impossibile. Certo, il rinnovo ancora non c’è. E le ultime parole del patron del Napoli lasciano spazio a qualsiasi interpretazione possibile.

Ma dopo lo sgarbo Higuain, quando la Juventus pagò la clausola rescissoria per strappare l’argentino al club azzurro, è difficile immaginare, davvero, una nuova trattativa del genere. Cioè quella di andare a prendere, per la seconda volta in pochi anni, l’elemento più importante del club azzurro. Ma le vie del calciomercato sono infinite…