Calendario Serie A | Debutto Juventus, le sfide con Milan, Inter e Roma: tutte le date LIVE

0
553

Calendario Serie A, ecco il debutto della Juventus. Le sfide con Milan, Inter e Roma. Tutte le date da segnare: segui con noi il LIVE

Calendario Serie A
Ronaldo ©Getty Images

Ecco il calendario. Sta iniziando l’evento che farà scoprire quali sono le date della prossima Serie A. La Juve è pronta a conoscere la squadra contro la quale, Massimiliano Allegri, bagnerà ufficialmente la sua nuova esperienza sulla panchina bianconera. C’è attesa. Segui con noi il live dell’evento. Vi racconteremo tutto in diretta.

Quella che inizierà il prossimo mese sarà la stagione numero 90 a girone unico. Intanto, alla presentazione del calendario, si vedono Di Vaio e Cordoba.

C’è anche Pavel Nedved: il vicepresidente della Juve assisterà all’evento in diretta.

Tutto pronto. Ormai mancano davvero pochi istanti per scoprire chi sarà la prima avversaria della Juventus, la seconda targata Massimiliano Allegri.

La Juventus, alla prima giornata, incontrerà l’Udinese in trasferta.

“Udine è un campo che ci piace. Ma è una sfida difficile. L’ultima volta abbiamo vinto grazie a Cristiano Ronaldo gli ultimi minuti”. Ecco le prime parole di Nedved, dopo aver scoperto il debutto della Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Ingaggio folle

Calendario Serie A, ecco le altre gare della Juventus

Ecco la prima giornata del girone di ritorno: ci sarà Juventus-Napoli, alla ripresa dopo la sosta invernale. Si gioca il 7 gennaio.

Seconda giornata, 29 agosto: Juventus-Empoli

Terza giornata andata: NapoliJuventus

Quarta giornata: Juventus-Milan, 19 settembre

Quinta giornata: Spezia-Juventus.

Sesta giornata: Juventus-Sampdoria