Calciomercato Juventus, è tempo di decidere il suo futuro

0
552

Archiviati gli Europei adesso ci si attende una decisa accelerata da parte del calciomercato della Juventus, che vuole puntare sempre più in alto.

Calciomercato Juventus

La formazione bianconera ha iniziato a lavorare sul campo per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Mister Allegri non potrà contare nella prima fase sui tanti nazionali che sono stati impegnati negli Europei e nella Coppa America, che rientreranno alla spicciolata. Ma nello stesso tempo aspetta anche di sapere quali saranno i nuovi volti che arriveranno nella rosa bianconera. C’è bisogno di innesti praticamente in tutti i rearti se si vuole puntare in alto. La dirigenza è al lavoro già da tempo per accontentare le richieste del tecnico. Ma ci sono anche degli elementi in bilico che a breve potrebbero lasciare Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Demiral rimane in bilico

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Come spiega Tuttosport, c’è da definire il futuro di Merih Demiral. Il calciatore turco a breve si aggregherà alla squadra e Massimiliano Allegri potrà valutarlo sul campo. C’è da capire se arriverà una offerta convincente per lasciarlo partire, offerta che per adesso non è arrivata. Atalanta, Everton e Tottenham lo hanno inserito nella lista dei possibili innesti, ma per adesso nessuna di loro ha affondato il colpo. La Juventus valuta il centrale attorno ai 35 milioni di euro.