Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: le ultime

0
554

Il calciomercato della Juventus è destinato a subire una accelerazione dopo la conclusione degli Europei e l’inizio del ritiro sotto la guida di Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

I prossimi saranno dunque giorni importanti per capire quali saranno gli obiettivi da inseguire con maggiore determinazione. C’è ancora tanto tempo per chiudere le trattative, anche se è scontato dire che il tecnico vorrebbe avere i rinforzi il prima possibile, per inserirli negli schemi della sua Juventus. Ma non ci sono solo acquisti da effettuare per la squadra torinese, che deve anche tenersi stretta i gioielli che ha già in rosa. Paulo Dybala, per esempio, il cui contratto dovrà essere rinnovato. Ma anche Federico Chiesa: il Bayern ha tentato l’assalto al figlio d’arte, ma non si muoverà da Torino, il club lo reputa incedibile.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, anche Bernardeschi può rinnovare

Ad ogni modo adesso sono i rinnovi la priorità del club bianconero. Come spiega la Gazzetta dello Sport Dybala dovrebbe allungare il suo accordo con la Juventus, del resto l’argentino è al centro del progetto di Allegri e ha una grande voglia di rilanciarsi dopo l’opaca ultima stagione. Ma non è il solo che rinnoverà. Cuadrado infatti allungherà il suo accordo con i bianconeri fino al 2023 e anche per Bernardeschi adesso si parla di rinnovo. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e fa gola ad alcuni club, ma il neo campione d’Europa potrebbe allungare l’accordo e indossare ancora a lungo la casacca bianconera. Firmerà a breve anche Giorgio Chiellini, attualmente svincolato. Su un nuovo anno in bianconero da parte del difensore sembrano esserci pochi dubbi.