Calciomercato Juventus, tentazione Icardi | Indizio social di Wanda

0
538

Calciomercato Juventus, messaggio enigmatico di Wanda Nara sui social: è un indizio? I tifosi sono letteralmente scatenati.

Icardi | Getty Images

Il nome di Mauro Icardi non è uscito dai radar della Juventus, al netto delle oggettive difficoltà inerenti un possibile approdo del bomber argentino in bianconero. Per il Psg, l’ex capitano dell’Inter vale 60 milioni di euro, non un centesimo in meno: la volontà di non mettere a bilancio una minusvalenza deleteria è forte, così come il fascino che la Serie A continua ad esercitare su Maurito, oggetto del desiderio non solo della Juve, ma anche del Milan e della Roma, anche se al momento non è stata fatta recapitare nessuna offerta concreta al Paris Saint Germain.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, terminato il summit | Non c’è l’accordo

Calciomercato Juventus, colpo Icardi: il messaggio di Wanda Nara è enigmatico

Icardi / Getty Images

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ci ha pensato Wanda Nara a rendere ancor più enigmatico il futuro del marito, nonché assistito. La showgirl, infatti, ha postato un messaggio piuttosto ambiguo, in didascalia ad una foto che la ritrae con un succinto costume bianconero. Ecco quanto scritto da Wanda: “Brindo alle donne indipendenti, intraprendenti, lavoratrici, per le quali sono anche madri, mogli, amiche e non dimenticano mai che per brillare bisogna solo essere diversi dagli altri e avere sogni propri. Infine, brindo al mio, per quello che verrà quest’anno e per voi».