Calciomercato Juventus, nessun incontro | Rinnovo in stand by

0
527

Calciomercato Juventus, non si segnala nessun tipo di incontro: il rinnovo è ancora in stand by. Annuncio in diretta.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Ad Europei conclusi, i protagonisti della cavalcata vincente della compagine di Roberto Mancini si stanno godendo le meritate vacanze, dopo le fatiche internazionali; la testa, però, è già proiettata ai vari ritiri pre campionato che li aspettano una volta che si uniranno al gruppo per preparare la prossima stagione. Tra questi c’è sicuramente Giorgio Chiellini che, sebbene sia attualmente svincolato, spera di potersi ritagliare nuovamente un ruolo importante alla Juventus.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish

I segnali lanciati dal club bianconero sono piuttosto indicativi, ma come rivelato da Sandro Sabatini in diretta su Sportmediaset, al momento non sono stati fissati summit tra l’entourage del calciatore, rappresentato da Davide Lippi, e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora. La sensazione che la soluzione del rebus sia stata protratta troppo a lungo è forte, così come la consapevolezza che un accordo, a meno di clamorosi colpi di scena, alla fine si troverà.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tentazione Icardi | Indizio social di Wanda

Calciomercato Juventus, Chiellini per Allegri è una priorità | Addio Demiral?

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci ©Getty Images

Allegri è stato chiaro: vuole fare affidamento sull’esperienza e l’aggressività del Chiello, che ha dimostrato tutto il suo valore anche in Nazionale, tenendo a bada con una naturalezza disarmante avversari ostici come Kane e Lukaku. Una soluzione la si troverà, ma ora come ora non è stato fissato nessun incontro; l’indiziato numero uno a partire in casa Juve, per quanto riguarda la linea difensiva, resta comunque Merih Demiral, che ha offerte dalla Premier e in Italia. L’ex Sassuolo è però valutato 40 milioni di euro, e questo sta scoraggiando i possibili acquirenti.