Calciomercato Juventus, l’Atalanta ha deciso: vuole il bianconero

0
633

Primi movimenti in arrivo nel calciomercato della Juventus con i bianconeri impegnati su più fronti in queste settimane.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La volontà della dirigenza è che, è quella di costruire una squadra che possa vincere lo scudetto in Italia e che possa farsi Largo tra le big da Europa in Champions League. Arriveranno dunque nuovi elementi ma il mercato della Juventus sarà legato anche al rinnovo di alcuni big come ad esempio Dybala. Ed è scontato dire che ci saranno anche delle cessioni in arrivo che serviranno a sfoltire la rosa, recuperare un tesoretto e a non appesantire troppo il monte degli ingaggi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Frabotta all’Atalanta come vice-Gosens

Juventus
Frabotta, Calciomercato Juventus @Getty

C’è un calciatore che potrebbe presto lasciare la Juventus ed è Gianluca Frabotta. Il laterale mancino piace a diversi club di serie A, ma adesso potrebbe arrivare la svolta. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha deciso di portarlo in nerazzurro, bruciando la concorrenza di Genoa e Verona, come vice Gosens. Frabotta potrebbe approdare alla corte di Gasperini in prestito con diritto di riscatto. Lo scorso anno ha collezionato 15 presenze, lanciato da Andrea Pirlo. Ora potrebbe approdare in una squadra che fa proprio degli esterni i suoi punti di forza.