Calciomercato Juventus, futuro Locatelli: la decisione del mediano

0
488

Il calciomercato della Juventus è in attesa dei colpi importanti che la tifoseria bianconera si aspetta dalla dirigenza.

Calciomercato Juventus

C’è l’assoluta necessità di rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri, che non fa mistero di voler puntare alla conquista dello scudetto e ad un cammino importante in Europa. Sarà il centrocampo il reparto dove dovrebbero esserci i maggiori cambiamenti e non è un mistero che la Juventus stia seguendo ormai da tempo Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo diventato campione d’Europa con la maglia dell’Italia di Roberto Mancini. E’ lui l’obiettivo numero uno da portare a casa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Locatelli vede solo bianconero

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

La trattativa con il Sassuolo è aperta, le due parti ancora però non sono riuscite a trovare un accordo di massima sulla formula che dovrebbe portare il centrocampista a Torino. Di sicuro non mancano le offerte dall’estero per il calciatore neroverde.

Come ha però sottolineato Nicolò Schira su Twitter, non ci sono dubbi sulla volontà di Locatelli, che potrebbe essere decisiva. Il mediano ha accettato la corte dei bianconeri per un accordo fino al 2026, rifiutando le offerte dell’Arsenal e del Borussia Dortmund. Adesso sta alla Juve e al Sassuolo riuscire a trovare l’intesa.