Calciomercato Juventus, i tifosi del Real spingono per il suo ingaggio

0
631

Il calciomercato della Juventus vede il club bianconero dover ancora definire alcune questioni legate agli acquisti e ai rinnovi.

Calciomercato Juventus

C’è soprattutto un giocatore al quale il club deve sottoporre un nuovo contratto ed è Giorgio Chiellini, al momento svincolato dopo la fine del suo accordo fino al 30 giugno. Il difensore centrale, che a breve compirà 37 anni, è diventato campione d’Europa con l’Italia di Mancini giocando su altissimi livelli. Ed è pronto ad allungare la sua carriera in campo. Dove? La Juventus rimane in pole position, anche se gli estimatori non gli mancano di certo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, se Varane lascia il Real i tifosi vogliono Chiellini

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Come ha riportato il quotidiano spagnolo “AS” infatti i tifosi del Real Madrid sognano proprio Chiellini come sostituto di Varane, dato in partenza. La bravura e la grande esperienza del difensore italiano, reduce da un Europeo straordinario, sembrano essere qualità apprezzate dai supporters blancos. Tuttavia Chiellini, che ora si sta godendo qualche meritato giorno di vacanza, dovrebbe a breve firmare un nuovo accordo con la Juventus per la prossima stagione.