Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo!

0
432

Calciomercato Juventus, in vista ci sarebbe un doppio scambio. Non parte solamente Cristiano Ronaldo. Le ultime

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Non solo Ronaldo. Ma in vista ci sarebbe un altro scambio come raccontato da Calciomercato.it. La Juventus lavora su più fronti. E lo fa sull’asse Torino-Parigi. Sì, perché non c’è di mezzo solamente la questione con il portoghese – che potrebbe essere inserito in un’affare che potrebbe far fare a Icardi il percorso inverso – ma anche quello relativo a Paredes: il centrocampista è sempre stato un pallino di Massimiliano Allegri. Che lo vorrebbe allenare.

Ai bianconeri un centrocampista centrale con quelle caratteristiche serve. E non precluderebbe, inoltre, nemmeno l’arrivo di Locatelli. Anzi, i due, hanno quelle caratteristiche che servono per giocare insieme. E il livello qualitativo del centrocampo bianconero si alzerebbe eccome.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa

Calciomercato Juventus, per Paredes sarebbe pronto Arthur

Arthur @Getty

Per arrivare al centrocampista argentino – che metterebbe in questo modo la parola fine alla questione ritorno di Pjanic – la società bianconera potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Arthur. Il brasiliano, arrivato nella passata stagione dal Barcellona, potrebbe essere quella pedina per convincere il Psg a cedere il proprio calciatore.

Un’operazione che potrebbe accontentare entrambi i club. Soprattutto la Juventus, che si ritroverebbe con quell’elemento che serve alla rosa per dettare i tempi di gioco lì in mezzo al campo. Paredes, che conosce la Serie A visto che ha un passato prima all’Empoli e poi alla Roma, accetterebbe molto volentieri un ritorno in Italia. Anche perché al Psg non ha mai giocato con una certa continuità: quella che lui sperava di avere per intenderci. E allora questa soluzione, che profuma però da ultimi giorni di mercato, potrebbe con il passare del tempo prendere quota.