Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena

0
506

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli. Ci sarebbe anche un’altra big italiana interessata.

Calciomercato Juventus
Locatelli, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri. Su Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.it, ci sarebbe anche l’Inter campione d’Italia. Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire. Proprio in questi giorni i bianconeri e il Sassuolo dovranno incontrarsi per dare una svolta definitiva all’operazione ma i nerazzurri rimarrebbero alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi

Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Ora si cerca solo l’accordo fra i bianconeri e il Sassuolo, con la volontà di Locatelli che ormai è ferrea e indirizzata solo a Torino. Ma se la trattativa, per qualche motivo, dovesse definitivamente saltare, beh, Marotta non si farebbe – di certo – indietro.

LEGGI ANCHE >>> Ravanelli: «Juventus, hai commesso un errore. Dovevi prenderlo»

Locatelli non è solo una forza aggiunta per il campionato italiano ma anche per la nazionale azzurra dove ha siglato una doppietta importante. Locatelli ha dato dimostrazione di saper già gestire al meglio il pressing per le grande sfide, pronto fin da subito per ambire ai massimi livelli. Proprio la Juventus potrebbe offrigli questa opportunità, tenendo presente che il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha pretese molto alte per la sua squadra. Locatelli rappresenta inoltre l’interprete ideale e proprio alla Juventus ritroverebbe la titolarità, diventando così il nuovo regista bianconero in mediana.