Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier

0
652

Calciomercato Juventus, non solo il Psg sulle tracce del bianconero. Nelle ultime ore si parla di un interessamento dalla Premier League

Calciomercato Juventus
Leonardo @Getty images

Il futuro di Ronaldo è ancora tutto da decidere. Anche se sembra che davvero possa continuare alla Juventus anche nella prossima stagione. Certo, ieri il suo post è stato letto, riletto, commentato e vivisezionato in tutti i modi. E allora un po’ di dubbi rimangono. Anche se la Juve, il prossimo 26 luglio, lo aspetta alla Continassa per iniziare la preparazione.

Ad ogni modo, comunque, oltre il Psg – che potrebbe prendere Ronaldo anche per fare contento Sergio Ramos che ne ha parlato durante la sua prima intervista parigina – secondo i bookmaker ci sarebbe un altro club della Premier League che si potrebbe fiondare sul portoghese qualora non riuscisse ad arrivare al vero obiettivo prefissato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’attaccante ha detto sì | Trattativa in chiusura

Calciomercato Juventus, su Ronaldo c’è anche il Manchester City

Ronaldo ©Getty Images

E non è il Manchester United la squadra che potrebbe tentare Ronaldo. Ma l’altra società della città inglese, quella allenata da Pep Guardiola. Che difficilmente riuscirà ad arrivare a Kane nonostante l’offerta da 100 milioni di euro che è stata presentata al Tottenham. Paratici non vuole lasciare andare il campione inglese, e Pep, che vuole vincere la Champions League a tutti i costi lontano dal Barcellona, potrebbe mettere nel mirino proprio il portoghese. La quota non è altissima se si pensa al tipo di operazione che potrebbe venire fuori.

C’è da dire, anche, che la Juventus rimane vigile sulla questione Gabriel Jesus: il centravanti brasiliano è in uscita ed è nei radar bianconeri. Magari si potrebbe intavolare una trattativa per uno scambio. O magari non se ne farà nulla. Ma le quote dicono questo, al momento.