Juventus, anticipi e posticipi delle prime due giornate: orari e date

0
214

La Juventus ha già iniziato da qualche giorno a lavorare sodo in vista della prossima stagione che inizierà dopo la metà di agosto.

Juventus

L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo. E chiaramente anche quello di fare un cammino importante in Champions League, trofeo che ormai manca davvero da troppo tempo nella bacheca del club. La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Juventus, anticipi e posticipi delle prime giornate

Calciomercato Juventus

Nel frattempo per i tifosi è già tempo di appuntare sul calendario le date delle prime partite. E’ stato reso noto infatti il programma di anticipi e posticipi della prima e seconda giornata del prossimo campionato di serie A. La Juventus inizierà il suo cammino domenica 22 agosto alle ore 18.30 contro l’Udinese di Gotti. La partita sarà trasmessa su DAZN. Sempre su DAZN sarà visibile anche il match della seconda giornata Juventus-Empoli, che sarà l’anticipo serale di sabato 28 agosto. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.