Lukaku, sfottò al tifoso della Juventus. Web in rivolta

0
222

Lukaku risponde a tono ad un tifoso della Juventus. Il centravanti dell’Inter genera la reazione dei fan bianconeri che non la prendono bene.

Chiellini, Juventus (Getty)

Romelu Lukaku sente aria di campionato, ma stavolta troverà ad attenderlo una Juventus differente. E di molto. Se non altro perché ha scelto un allenatore navigato, esperto, che sa bene come condurre in porto dei campionati mediocri. I nerazzurri nell’ultimo torneo hanno trionfato a causa dell’inesperienza di Pirlo. Troppi punti persi, esattamente quelli lasciati per strada contro Benevento, Crotone e altre compagini di basso rango. Sono, a conti fatti, quelli che hanno creato la forbice con Conte. Da agosto, però, sarà un’altra storia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto lo scambio per arrivare all’attaccante

Lukaku e lo scudetto Inter

lukaku calciomercato juventus conte

Lukaku ha voglia di bissare lo scudetto. Servirà tanta grinta e abnegazione. Lotterà su ogni pallone, lo farà con lo stesso orgoglio con cui ieri ha risposto allo sfottò di un tifoso bianconero su Instagram. Il fan della Juventus gli chiedeva se tutti questi allenamenti serviranno ad uscire «dalla tasca di Chiellini». Chiaro riferimento al flop all’Europeo quando ancora una volta il leggendario stopper della Vecchia Signora lo ha annullato. «Sono felice per l’Italia… però i campioni dell’Italia siamo noi dell’Inter, ricordatelo». Per confermare che la supersfida sta tornando…