Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Arriva la smentita

0
240

Calciomercato Juventus, salta lo scambio. Arriva immediatamente la smentita dalla Spagna. Ecco le ultime notizie

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

La bomba l’aveva lanciata l’Equipe questa mattina. Uno scambio tra Dybala e Griezmann che avrebbe potuto accontentare sia la Juventus che il Barcellona. Ma a quanto sembra questo affare non si farà. Nonostante il francese rimanga sul mercato e sembra comunque vicino ad un ritorno all’Atletico Madrid.

La smentita arriva direttamente dalla Spagna, e ne scrive il Mundo Deportivo, che sottolinea come il Barca non ha intenzione di fare uno scambio con la Juve per portare l’argentino in Catalogna. Tutto bloccato. Non solo per il momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, asse caldo con l’Atalanta | Doppia operazione

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato

Calciomercato Juventus, Dybala pronto al rinnovo

Calciomercato Juventus
Griezmann @getty images

Anche perché la Joya, così come sottolineato da calciomercato.it, sarebbe pronto a rinnovare con la Juventus nelle prossime settimane. La società avrebbe già fissato un incontro con l’entourage del calciatore per riprendere i colloqui abbandonati nello scorso inverno. E il ritorno di Allegri in panchina non ha fatto altro che accelerare la cosa.

Dybala quindi rimane in bianconero anche nella prossima stagione. Su questo non ci sono dubbi. Il tecnico punta decisamente su di lui e lo vuole mettere al centro del proprio progetto tattico. La Joya, con Max, si è espresso al massimo delle proprie potenzialità. E vuole continuare a farlo anche  la prossima annata, per riprendersi tutto quello che ha perso nell’ultima sfortunata stagione in bianconero.