Calciomercato Juventus, lo scambio che può soddisfare tutti

0
855

Lavori in corso per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con il club bianconero a caccia di acquisti ma intento anche a cedere.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Ci sono degli elementi della rosa bianconera che la dirigenza pare disposta a lasciar partire. Sia per recuperare un prezioso tesoretto da reinvestire sia per far sì che Allegri possa avere a disposizione solamente dei giocatori adatti alle sue idee di gioco. Uno dei probabili partenti in casa Juventus è il centrocampista gallese Aaron Ramsey, che nei suoi due anni in serie A non è riuscito a esprimere al meglio il suo valore. Per adesso però mancano degli acquirenti, non è arrivata nessuna proposta soddisfacente per lui.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Henderson al posto di Ramsey?

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus
Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus (Getty Images)

Sulla linea mediana arriveranno dei rinforzi per Allegri e uno di questi potrebbe arrivare proprio nell’ambito di uno scambio che vedrebbe coinvolto Ramsey. Secondo quanto riporta infatti il portale Calciomercatoweb.it il club bianconero potrebbe mettere in piedi uno scambio con il Liverpool. I Reds infatti pensano di lasciar partire Jordan Henderson, per il quale si stanno trovando difficoltà a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. E si ipotizza che i due club possano venirsi incontro scambiandosi i calciatori, soluzione che potrebbe essere gradita ai due allenatori.