Calciomercato Juventus, cessione ufficiale | Parte in prestito

0
578

Calciomercato Juventus, cessione ufficiale dei bianconeri. Il difensore si trasferisce in Spagna con la formula del prestito

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini @Getty Images

Non si muove solamente per quanto riguarda la Prima Squadra la Juventus del presidente Agnelli. Ma come detto durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la società bianconera sta cercando di mettere a punto tutti i dettagli anche per quanto riguarda l’Under 23 e la squadra femminile. La prima ha come obiettivo minimo quello di ripetere i playoff; la seconda invece ha l’obbligo quasi di continuare a vincere in Italia dopo quattro scudetti consecutivi e cercare un exploit in Europa.

Per questi motivi comunque non si ferma nemmeno il mercato delle squadre minori. Infatti la Juventus ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto del classe 2002 Paolo Gozzi Iweru. Il difensore centrale se ne va in Spagna, in Segunda Division, al Fuenlabrada.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio in prestito | Giocherà in Serie B

LEGGI ANCHE: Serie A, oggi la discussione per la riforma dei campionati. Cosa prevede

Calciomercato Juventus, ecco il comunicato

Iweru ©Getty Images

“Paolo Gozzi Iweru la prossima stagione vestirà la maglia del Fuenlabrada, in Segunda Division. Il difensore classe 2001, nell’ultima stagione in forza alla Juventus Under 23, si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

“Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, vivrà la sua prima esperienza all’estero e lontano dal bianconero dopo aver collezionato 48 presenze con la maglia dell’Under 19, segnando anche tre gol, e 13 con l’Under 23 in Serie C. Per lui, nel percorso di crescita con la Juve, è arrivato anche l’esordio in prima squadra, in Serie A, il 14 aprile 2019 contro la SPAL”. I dettagli economici dell’operazione non sono stati al momento resi noti da parte della società bianconera.