Calciomercato Juventus, bianconeri beffati: è ad un passo dal Milan

0
692

Il calciomercato della Juventus lascia le porte aperte soprattutto per quanto riguarda l’attacco, dove molto dipenderà dal futuro di Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

E’ una questione della quale ormai si sta parlando da diverse settimane. La domanda è: CR7 rimarrà o meno anche per l’ultima stagione in bianconero? Le probabilità che Ronaldo possa continuare il suo percorso con la Juventus sono cresciute molto nell’ultimo periodo e del resto ad oggi solo il Psg potrebbe farsi avanti per avere il portoghese in squadra. Dalla permanenza o meno di Ronaldo a Torino dipenderanno ovviamente anche le mosse di mercato della squadra di Allegri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge verso il Milan

Kaio Jorge @Getty Images

Si è tanto parlato del possibile arrivo di una quarta punta giovane, una occasione da cogliere sul mercato, un giocatore con ampi margini di crescita. Kaio Jorge sembrava essere un nome appetibile, visto che la punta brasiliana andrà in scadenza di contratto a fine anno.

Tuttavia a quanto pare il calciatore non arriverà in bianconero. Come riportano diversi media il Milan è in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni. I rossoneri metterebbero sul piatto 4 milioni di euro, una somma che il Santos