Calciomercato Juventus, arriva a zero | Bayern spiazzato

0
791

Calciomercato Juventus, una richiesta eccessiva per il prolungamento del contratto. Adesso potrebbe liberarsi a zero.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il centrocampista tedesco Goretzka, classe 1995 attualmente al Bayern Monaco avrebbe spiazzato i bavaresi. In scadenza di contratto il mediano avrebbe chiesto un rinnovo decisamente fuori portata. Come rivelano le indiscrezioni riportate da ‘Sport Bild’, il centrocampista avrebbe chiesto addirittura un rinnovo da 20 milioni di euro. Costo eccessivo che il Bayern Monaco non intende assecondare, motivo in più che fa pensare ad un eventuale separazione a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento

Calciomercato Juventus, arriva a zero | Bayern spiazzato

Goretzka, Calciomercato Juventus @Getty Images

Il tedesco potrebbe spiazzare tutti e lasciare i bavaresi. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e se non si andasse verso la risoluzione consensuale il Bayern Monaco rischia di perderlo a zero alla fine della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa

E proprio i bianconeri sarebbero alla finestra qualora si rivelasse questa eventualità. Giocatore che già in passato fu accostato ai bianconeri, adesso potrebbe diventare realtà concreta. Classe 1995, Leon Goretzka ha fatto differenza sia nel proprio club ma anche nella nazionale maggiore tedesca. Come caratteristiche tecniche sarebbe ideale per Allegri e l’idea di raggiungere un colpo così importante, a zero, potrebbe suggestionare la dirigenza della Vecchia Signora.