Calciomercato Juventus, l’aiuto di Florentino per il bomber | Colpo sicuro

0
725

Calciomercato Juventus, c’è sempre il desiderio di un nuovo attaccante. Il colpo sicuro per Allegri potrebbe passare dall’aiuto di Perez.

Real Juve Perez
Florentino Perez, patron del Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, proprio così. Florentino Perez potrebbe involontariamente essere d’aiuto ai bianconeri per il colpo dell’estate. Sappiamo già come in cima alla lista dei nuovi papabili colpi figuri, sempre, il nome di Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano dei citizens è un profilo seguito da diverso tempo e sarebbe l’ideale per l’attacco del nuovo mister bianconero. Ma come dicevamo poc’anzi, l’ausilio di Perez potrebbe risultare conveniente per l’operazione. Sappiamo come il desiderio di Florentino sia di vincere subito e con i migliori attaccanti. Proprio il Real Madrid potrebbe aprire una trattativa per anticipare la scadenza di Mbappé con il PSG e tentare l’affare del secolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Squadra insospettabile si fa avanti

Calciomercato Juventus, l’aiuto di Florentino per il bomber | Colpo sicuro

Gabriel Jesus | Getty Images

In questa eventualità, con il possibile approdo di Mbappé in maglia blancos, i parigini andrebbero a cercare il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. Qualora appunto CR7 dovesse scegliere di sposare la nuova causa parigina, a quel punto, la Juventus, con i soldi guadagnati dalla cessione del portoghese andrebbe a chiudere Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | “100 milioni non rifiutabili”

Un trittico che accontenterebbe tutte e tre le squadre coinvolte. Sembra infatti prendere quota l’opzione Gabriel Jesus preferito addirittura ad Icardi.