Calciomercato Juventus, dalla Francia | La soluzione preferita da Icardi

0
482

Calciomercato Juventus, dalla Francia arrivano delle notizie sulla soluzione preferita da Icardi. Bianconeri alla finestra

Icardi ©Getty Images

Il mercato della Juventus passa molto, se non tutto, dalla decisione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dovrebbe restare ma un colpo di scena potrebbe anche essere dietro l’angolo. Uno degli obiettivi, in caso di partenza di CR7, rimane senza dubbio Mauro Icardi. L’argentino ex Inter che ormai è fuori dai progetti del Psg e che sta cercando una nuova sistemazione.

L’interesse attorno a lui è di molte squadre. Non solo in Italia ma anche in Premier League. Ma il marito di Wanda Nara – anche procuratrice del calciatore – ha in mente solamente l’Italia. Anche per via di alcuni rapporti commerciali. E soprattutto perché nel Bel Paese si sente a casa. Ma la sua preferenza sarebbe comunque un’altra rispetto alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’indizio sul sito ufficiale rivela tutto sul futuro di Chiellini

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Griezmann svela il suo futuro | C’è una novità

Calciomercato Juventus, Icardi preferisce un’altra squadra

Calciomercato Juventus
Dzeko, Calciomercato Juventus ©Getty Images

A svelare i piani dell’argentino ci ha pensato Eurosport.fr: che a chiare lettere sottolinea come il centravanti del Psg preferisca la Roma alla Juventus. Forse perché si sentirebbe al centro del progetto con Mourinho e potrebbe lottare di meno per una maglia da titolare. Ma senza dubbio si potrebbe muovere verso il giallorosso solamente in caso di partenza di Edin Dzeko.

Invece il Psg – che potrebbe anche tentare Cristiano Ronaldo – lo potrebbe inserire in una trattativa appunto per arrivare al numero 7 bianconero. Allegri, a quanto trapela, stima molto Icardi e lo vedrebbe bene come terminale offensivo della sua squadra. Quindi una possibile trattativa e tutt’altro che chiusa.