Calciomercato Juventus, fuori i soldi | Due colpi in canna

0
702

La Juventus ha deciso di allentare i cordoni della borsa. In chiusura due operazioni di mercato che vedono protagonisti Dybala e Locatelli.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

La seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/2022 è ufficiale. La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: Paulo Dybala, Martina Rosucci e infine Weston McKennie. La curiosità è stata tutta per il primo nominativo, che tutti hanno interpretato nel modo giusto. Il suo contratto scade tra meno di un anno, ma l’offerta di rinnovo è in fase di redazione. Ecco perché il popolo della Juventus deve essere ottimista. La Joya è probabile che giochi ancora a lungo con la Vecchia Signora. Questo a differenza di Cristiano Ronaldo che concluderà entro 10 mesi la sua avventura a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions

Dybala rinnova, Locatelli arriva

Calciomercato Juventus

Il portale Viriglio, parla pure di Locatelli oltre che di Dybala. Passi in avanti anche per lui. Dopo il primo no del Sassuolo, la Juventus è pronta a rilanciare per soddisfare le pretese del club emiliano, che ha anche ricevuto l’interesse dell’Arsenal e venderà il giocatore azzurro a un prezzo elevato. La richiesta dei neroverdi è di 8-10 milioni di euro per il prestito oneroso biennale, più altri 35 per il riscatto obbligatorio del cartellino del giocatore. Il matrimonio si farà perché il Locatelli vuole fortemente la Vecchia Signora, saranno decisive le contropartite che abbasseranno le pretese degli emiliani.