Juventus, annuncio social | Dybala dà il benvenuto: ritorno in grande stile

0
616

Paulo Dybala ha accolto con grande entusiasmo un suo vecchio compagno che torna a far parte della Juventus: è Simone Padoin.

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Il rapporto tra Simone Padoin e la Juventus è sempre stato profondo e sincero. Fu definito dalla curva il “talismano” per via della sua affinità con le vittorie, nonostante fosse una seconda linea. «Tutto questo mi dà immensa gioia – ha dichiarato di recente -. Nel calcio come nella vita se tu dai tutto, la gente che ti vede ti apprezza per questo. Io non sono ricordato dai tifosi juventini per le qualità tecniche ma per quello che ho dato dal punto di vista tecnico, ma per la mia grinta. So che i miei compagni erano molto più forti di me. Vivevo ogni allenamento come una gara. E se tu hai sempre questo atteggiamento prima o poi vieni premiato».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria | C’è la risposta

Padoin ritorna alla Juventus: ufficiale

Simone Padoin (getty images)

Da qualche giorno circolava una voce circa un possibile nuovo ruolo che Simone Padoin andrebbe a ricoprire nello staff di Massimiliano Allegri per la prossima stagione della Juventus.  Lo stesso club bianconero oggi sembra aver voluto fornire un macroscopico indizio con il video che potete vedere qua sotto: alla Continassa, domanda esplicita di Paulo Dybala “Rimani?” e l’ex Talismano risponde di sì… Poi è arrivata l’ufficialità.