Calciomercato Juventus, ufficiale: il difensore va in serie B

0
625

Il calciomercato della Juventus per adesso vede la dirigenza bianconera impegnata per il momento a sfoltire l’organico e trovare collocazione a diversi elementi.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

La rosa bianconera è ampia anche per via della presenza degli elementi dell’Under 23 e di tutti quei giocatori che sono sotto contratto con la Juventus e sono appena rientrati dai prestiti. Tra questi c’è anche Luca Coccolo, difensore centrale che il club ha inteso cedere in prestito affinchè possa maturare esperienza. Con la speranza magari che un giorno possa far parte della prima squadraa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, per Coccolo prestito alla Spal

Luca Coccolo, Juventus @Getty

Ad annunciare la cessione è stata la stessa Juve sul sito internet ufficiale. “La prossima stagione Luca Coccolo giocherà il campionato di Serie B con la maglia della SPAL: il difensore, classe 1998, si trasferisce a titolo temporaneo agli estensi. Per lui sarà la quarta avventura in prestito dopo quelle con le maglie di Perugia, Prato e Cremonese. – si legge – Cresciuto in bianconero, ha collezionato 45 presenze con l’Under 19, vincendo nel 2016 il Torneo di Viareggio. In Under 23, dove ha indossato anche la fascia da capitano e vinto la Coppa Italia di Serie C nel 2020, sono state invece 71 le apparizioni. Ora è pronto per continuare il suo percorso di crescita”.