Juventus, l’annuncio ufficiale della società | C’è la data

0
569

Juventus, la società annuncia ufficialmente la data. Il 31 luglio si scaldano i motori della nuova rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Juventus, sui propri social la società bianconera annuncia ufficialmente che il 31 luglio si disputerà il Trofeo Luigi Berlusconi contro il Monza, nella città di Monza. L’annuncio arriva direttamente dalla società anche sul proprio sito Internet. La nuova squadra di Allegri scalda i motori in attesa di iniziare il campionato a grandi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti con Gabriel Jesus | C’è una novità

Juventus, l’annuncio ufficiale della società | C’è la data

Allegri ©Getty Images

Con un comunicato ufficiale la società bianconera, sul proprio sito internet, scrive: “Il calendario degli impegni bianconeri pre-campionato si arricchisce di un nuovo importante appuntamento: dopo la prima amichevole, in programma fra pochi giorni al Training Center contro il Cesena, esattamente una settimana dopo, il 31 luglio, la Juventus scenderà in campo a Monza, contro i padroni di casa”.

LEGGI ANCHE >>> Romero, il Tottenham offre la luna. L’Atalanta chiama la Juventus

La partita è Monza-Juventus, l’evento, in programma alle 21 all’”U-Power stadium”, è la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”, che ha visto più volte i bianconeri protagonisti in passato e che, da quest’anno, cambia location e avversario. 

La Juve è attesa da un test probante: il Monza inizierà infatti fra poche settimane il campionato di Serie B, che lo scorso anno ha visto i lombardi arrivare terzi in regular season e fermarsi in semifinale nei playoff per la promozione in Serie A”.