Juventus-Cesena, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

0
846

Juventus-Cesena è il primo test amichevole della squadra di Massimiliano Allegri in questa stagione. Dove vedere il match in diretta tv e in streaming,

Juventus-Cesena
Allegri ©Getty Images

E’ chiaro che non bisogna aspettarsi molto da questa prima uscita stagionale. Del resto quella che si vedrà all’opera sarà una Juventus con tante assenze. Tanti giocatori sono ancora in vacanza dopo gli impegni avuti con le rispettive stagionali e un big come Dybala non sarà rischiato dopo l’affaticamento muscolare degli scorsi giorni. Il tecnico però avrà modo di valutare alcuni elementi e magari una loro prestazione convincente potrebbe anche cambiare le strategie di mercato del club bianconero. La Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 e con il seguente undici: Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus-Cesena sarà visibile in tv: ecco dove

Juventus

L’avversario è il Cesena, club di serie C che rappresenta comunque un ostacolo temibile da affrontare. Saranno tanti i tifosi juventini pronti a incollarsi al teleschermo anche per questa sfida, nonostante la calura estiva. Il match in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Si potrà vedere la partita ovviamente in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go. Come spiega “Il Veggente” si potrà vedere la partita anche in differita a partire dalla mezzanotte sul canale tematico Juventus TV.