Kaio Jorge, la Juventus si inserisce in una trattativa

0
663

La Juventus si è inserita alla grandissima nella trattativa per Kaio Jorge. Il talento del Santos vive momenti di depressione: vuole partire.

Non si sblocca la trattativa tra il Milan e il Santos per Kaio Jorge. La Juventus prova lo scippo perché conosce le qualità del ragazzo. Non solo, sa che le prestazioni negative degli ultimi mesi sono figlie della volontà del ragazzi di partire. I rossoneri cincischiano e, come riporta ‘Gianlucadimarzio.com‘, i bianconeri potrebbero approfittarne. Per Kaio Jorge si profila quindi un derby tutto italiano. Il Santos chiede 10 milioni per lasciar partire subito il suo giocatore, in scadenza a dicembre 2021. Il Milan non vuole andare oltre i 6.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, svolta e accordo: è stato riscattato

Kaio Jorge, la Juventus è sul pezzo

Kaio Jorge del SantosQualora non dovessero verificarsi queste condizioni, se ne riparlerà a gennaio 2022, quando Kaio Jorge andrà via a parametro zero. Ma attenzione alla Juve che con Cherubini ha già sondato il terreno. L’attaccante brasiliano, 19 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, è un centravanti atipico con struttura da prima punta e piedi da trequartista. E’ il classico ‘9 e mezzo’, attaccante moderno cresciuto nel mito di Neymar, leggenda del Santos prima di lui. Proprio per questo, in Brasile e non solo, gli è stata affibiata l’etichetta di “nuovo Ney”, anche se gli osservatori più attenti hanno trovato una somiglianza più marcata con il tipo di gioco di Roberto Firmino. Il ragazzo è infatti in grado di attaccare la profondità e aprire gli spazi ai compagni.