Calciomercato Juventus, è il Ronaldo day | Nedved anticipa tutti

0
570

Calciomercato Juventus, è il Ronaldo day: oggi il portoghese atterra a Torino e domani inizierà la nuova stagione. Le parole di Pavel

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Finalmente il grande giorno è arrivato. Quello che tutti i tifosi della Juventus aspettavano. Oggi è il Ronaldo day: il centravanti portoghese dopo le vacanze atterrerà a Torino. Domani poi inizierà a lavorare con Massimiliano Allegri all’alba della sua quarta stagione in bianconero. Per lui sarà la seconda con il tecnico livornese in panchina. E nello spazio di qualche ora viene anche cancellata ogni indiscrezione di mercato.

Il matrimonio tra uno degli attaccanti più forti di sempre e la società bianconera continuerà. Ormai non dovrebbero esserci dubbi: tutto porta a una permanenza di CR7. Indiscrezioni di mercato, logica e anche una certa tranquillità della dirigenza. Perché ieri sulla questione è intervenuto il vicepresidente Pavel Nedved.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Nedved sicuro: annuncio in diretta

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Fiorentina su Chiellini | C’è un annuncio

Calciomercato Juventus, Nedved spiega il futuro di Ronaldo

Nedved @Getty Images

Tre parole. Una sola frase. “Resterà con noi”. Nedved ieri a margine della prima amichevole contro il Cesena ha parlato chiaro. Non ci possono essere più dubbi. E a conferma di questo – spiega la Gazzetta dello Sport – c’è anche il fatto che Icardi (che poteva essere uno dei papabili a sostituire Ronaldo) avrebbe deciso di rimanere al Psg. Che intanto tratta anche il rinnovo di Mbappé.

Adesso quindi le voci su Ronaldo, in qualche momento davvero incontrollabili, si potrebbero chiudere definitivamente. CR7 è pronto a mettersi in gioco per l’ennesima volta nella sua carriera. E’ pronto anche a dare il suo contributo alla causa. E’ pronto a riprendersi scudetto e Champions League, che ormai non vince da tre anni e che vuole tornare a baciare alla fine della manifestazione. Una coppa che è un ossessione per i bianconeri.