Calciomercato Juventus, fumata bianca per il bomber | Raggiunto l’accordo

0
915

Calciomercato Juventus, i due club avrebbero raggiunto l’accordo per il passaggio del bomber in bianconero.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, un colpo a sorpresa in attacco. Ci siamo. Kaio Jorge è ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Non più il Milan nemmeno il Napoli. Il giovane attaccante brasiliano è pronto per Allegri e a comunicare la notizia sarebbe Sandro Sabatini di ‘Sportmediaset’. Stando alle indiscrezioni del giornalista il club che detiene il cartellino del giocatore (Santos) avrebbe già raggiunto un accordo con la squadra bianconera per il passaggio del giovane bomber brasiliano. La Juventus è quindi riuscita a battere la concorrenza sia del Milan che del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, presentata la nuova maglia | Ispirata alla notte

Calciomercato Juventus, fumata bianca per il bomber | Raggiunto l’accordo

Kaio Jorge @Getty Images

Un affare che potrebbe portare già Kaio Jorge in queste ore a Torino per le visite mediche e poi la firma sul suo nuovo contratto. Un colpo decisamente inaspettato che a questo punto delinea un’ottica sempre più propensa ai giovani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo primato che fa felici i bianconeri | C’è il sì del governo

Kaio Jorge è infatti ancora molto giovane ma nella sua patria (Brasile) ha  già dimostrato di avere la stoffa del campione. Classe 2002, appena diciannovenne, Kaio Jorge è già in trampolino di lancio per diventare un campione del futuro. Nel suo club ha ricevuto paragoni importanti mentre con la nazionale brasiliana under 20 ha già fatto faville. Sarà lui il prossimo acquisto di Allegri.