Calciomercato Juventus, terzo round | Assalto finale

0
485

Calciomercato Juventus, fissato l’appuntamento: terzo round tra le parti per trovare l’accordo. Sensazione da assalto finale

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus ©Getty Images

L’assalto finale. Al terzo tentativo. La sensazione è questa, senza dubbio. Perché ormai i tempi stringono e il calciatore ha quasi finito le vacanze. E deve soprattutto capire dove andare in ritiro. Ha già rifiutato alcune destinazioni. Vuole solamente il bianconero Manuel Locatelli. Ma la trattativa tra la Juventus e il Sassuolo così come vi abbiamo già spiegato questa mattina non decolla. 

Ma è tutt’altro che chiusa, ovviamente: il campione d’Europa rimane il primo obiettivo della società bianconera. Il regalo per Allegri, che lo vede benissimo nel proprio centrocampo. Qualità e quantità. Due caratteristiche che ogni tecnico chiede e sogna nei calciatori che ha a disposizione. E Locatelli le garantisce entrambe.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è il Ronaldo day | Nedved anticipa tutti

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dalle Olimpiadi | Pazza idea dell’ultim’ora

Calciomercato Juventus, terzo round per Locatelli

Calciomercato Juventus
Locatelli ©Getty Images

L’incontro è stato già fissato. Almeno secondo quanto scrive su Twitter il giornalista di Goal.com Romeo Agresti. Tra mercoledì e giovedì ci dovrebbe essere il nuovo appuntamento. Quello definitivo. Non si può più temporeggiare. Questo sembra davvero fuori discussione. Il tempo stringe e la Juve in ogni caso deve capire le intenzioni del Sassuolo. La società bianconera è convinta di avere fatto tutte le mosse giuste. Quella neroverde chiede un ultimo sforzo per mettere nero su bianco.

Gli ultimi giorni di luglio saranno quindi quelli decisivi. A poche settimane dall’inizio della prossima stagione: anche Allegri vuole capire arrivati a questo punto se potrà davvero contare sul centrocampista richiesto nel momento in cui è tornato a Torino per riprendere quel cammino che si è concluso due anni fa.