Calciomercato Juventus, altra offerta in arrivo per Demiral

0
663

Sta per finire il mese di luglio e la tifoseria bianconera si aspetta ancora molto da un calciomercato della Juventus per adesso frenato.

Calciomercato Juventus
Demiral ©Getty Images

Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza di allestire una squadra che possa far bene sia in Italia che in Europa. Ma c’è bisogno di tempo per chiudere le trattative e regalare a mister Allegri quei rinforzi dei quali ha bisogno. L’allenatore vorrebbe senz’altro avere il gruppo al completo al più presto, in modo da preparare nel migliore dei modi le prime partite di campionato. Nelle quali sarà indispensabile partire a razzo, senza perdere punti preziosi nella corsa scudetto. Nel frattempo però bisogna anche monetizzare attraverso le cessioni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, il Borussia Dortmund pronto ad andare all’assalto del turco

Calciomercato Juventus
Demiral / Getty Images

Uno dei giocatori che sembra essere sul piede di partenza è Merih Demiral. Il centrale turco ha tanti estimatori, non solo in Italia, e la richiesta della Juvntus è di 35 milioni di euro. Un tesoretto importante che la società potrebbe poi reinvestire altrove. Come spiega su Twitter il giornalista Fabrizio Romano, non c’è solo l’Atalanta pronta fare una proposta per il difensore. Anche il Borussia Dortmund infatti è interessato alle prestazioni del turco e sta preparando un’offerta per il club bianconero.