Calciomercato Juventus, Pjanic torna in Serie A | Ora la sfida è a due

0
500

Calciomercato Juventus, Pjanc si appresta a ritornare in Serie A ma ci sarebbe anche una rivale dei bianconeri su di lui.

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Calciomercato Juventus, Pjanic dopo l’esperienza al Barcellona si appresta a tornare in Serie A. Probabilmente arriverebbe in prestito, ma la preoccupazione in questo momento non riguarda il tipo di operazione bensì il fatto che potrebbe farlo anche in un’altra squadra. Infatti sembrava molto vicino il ritorno in bianconero di Miralem Pjanic visto l’arrivo di Allegri ma, oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche un’altra big interessata. Stiamo parlando dell’Inter di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso il suo futuro | I dettagli

Calciomercato Juventus, Pjanic torna in Serie A | Ora la sfida è a due

Pjanic | Getty Images

Anche l’Inter sarebbe sul centrocampista bosniaco. Le volontà di Miralem sono chiare, lui vorrebbe tornare in Serie A a tutti i costi e scegliere la Juventus. Ma se i bianconeri cambiassero idea su di lui ci sarebbe l’Inter pronta a chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terzo round | Assalto finale

L’unica perplessità riguarda ovviamente la situazione legata ad Arturo Vidal, un pesante contratto che adesso Marotta dovrà, in qualche modo, gestire. Il cileno ex juve dopo la brutta stagione scorsa non sembra più far parte dei piani nerazzurri. Prima di arrivare a Pjanic, l’Inter dovrà risolvere la situazione riguardante il contratto del cileno. Insomma, il pole rimane sembra la squadra bianconera ma occhio all’Inter.