Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso il suo futuro | I dettagli

0
740

Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo sembra essere deciso definitivamente. Il portoghese non cambierà più idea.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, CR7 ha deciso il suo futuro. Non tornerà indietro per quanto concerne altre decisioni. Sembra infatti che il suo destino sia nuovamente in bianconero. A confermarlo ci ha pensato anche lo stesso vicepresidente Pavel Nedved che giusto ieri ribadiva il concetto della permanenza del portoghese. E anche stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, CR7 rimarrà ancora in bianconero fino alla sua naturale scadenza del contratto. In sostanza il portoghese non rinnoverà ma rimarrà così com’è, rispettando quindi la sua naturale scadenza di contratto prevista fino a giugno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il piano B se salta Locatelli

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso il suo futuro | I dettagli

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Non andrà quindi via in anticipo come si era già vociferato in questi ultimi giorni e non se ne andrà nemmeno, probabilmente, sotto cifre importanti. Sarà a parametro zero nella prossima stagione. Difficilmente, quindi, la società bianconera valuterà altre offerte estere. Solo davanti a qualcosa di impensabile, allora, si potrebbe rivalutare tutto ma difficilmente si andrà lontani da questa scelta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è il Ronaldo day | Nedved anticipa tutti

Alla Juventus, CR7, continuerà a percepire lo stesso stipendio di queste tre stagioni e poi il prossimo anno sceglierà una nuova destinazione a lui gradita, forse, il PSG, dove potrà prendere il posto del partente Mbappé, anche questa eventualità tutta da valutare.