Calciomercato Juventus, il Santos ha un’offerta per Kaio Jorge

0
489

Per il calciomercato della Juventus questi sono davvero giorni importanti. I tifosi aspettano nuovi volti in casa bianconera prima del via del campionato.

Calciomercato Juventus

Del resto per poter puntare ad aprire un nuovo ciclo vincente l’allenatore Massimiliano Allegri ha assolutamente bisogno di innesti in tutti i reparti. Non fa differenza l’attacco e non c’entra nemmeno il dubbio sulla permanenza o meno a Torino di Cristiano Ronaldo. C’è bisogno di un numero maggiore di soluzioni offensive per il tecnico di una Juventus che sarà impegnata su più fronti e che per questo motivo ha bisogno di un organico ampio e di qualità. Si è parlato molto dell’arrivo di una quarta punta giovane e con ampi margini di crescita.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, le parole del presidente del Santos

Kaio Jorge @Getty Images

Uno dei nomi calci è Kaio Jorge, da tempo nel mirino della Juventus ma anche di un altro club italiano importante come il Milan, che pare essere in vantaggio per l’attaccante brasiliano. Il presidente del Santos Rueda – come riporta Sportmediaset – ha rivelato di aver ricevuto una proposta per il giocatore. “In Europa i club non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta per lui”. Una offerta concreta. “Bisogna sempre controllare se è vera, perché ne abbiamo ricevute già tre false. Ma c’è questa offerta per Kaio Jorge, noi abbiamo fatto una controproposta e stiamo trattando” ha ammesso. Senza però rivelare il club che ha fatto questa prima mossa per aggiudicarsi il promettente bomber brasiliano.