Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio | Arriva il bomber

0
478

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul seri per il bomber. Ora è sfida aperta con altre due big per l’attaccante.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, la Juventus è intenzionata a chiudere – definitivamente – l’operazione Kaio Jorge. Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da Sportitalia, la Vecchia Signora avrebbe mandato direttamente una lettera ufficiale al club detentore del cartellino dell’attaccante (il Santos) per informare il club sulla volontà di trattare con gli agente del brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano | Arriva subito

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio | Arriva il bomber

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

La Juventus dovrà vedersela, però, con una folta concorrenza per il giovane bomber del Santos, molto vicine al giocatore ci sarebbero anche Milan e Benifica. Già qualche settimana fa avevamo parlato dell’accordo con gli agenti del baby talento classe 2002. Infatti i rossoneri sembravano inizialmente in vantaggio ma adesso tutto potrebbe cambiare in base all’inserimento dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Pogba è questioni di giorni | C’è una novità

I portoghesi del Benfica, invece, sarebbero già procinto di trovare un’intesa di massima con il Santos ma dovranno, comunque, fare i conti con i bianconeri che sono intenzionati più che mai a regalare una nuova punta ad Allegri per la prossima stagione.