Calciomercato Juventus, settimana decisiva | C’è una novità

0
645

Calciomercato Juventus, sarà la settimana decisiva per il centrocampista. Il futuro passerà da questa scelta.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, sarà una settimana decisiva per il futuro di Locatelli in bianconero. Il giovane centrocampista è ad un bivio e adesso deve scegliere. Il destino del, possibile, nuovo regista di Allegri sarà svelato in questa settimana. Tutto pronto per l’assalto decisivo e l’inizio di una nuova stagione da protagonista. Il colpo grosso in casa bianconera ancora manca ma, forse, è solo questione di pochi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio all’esterno | Ha già detto sì

Calciomercato Juventus, settimana decisiva | C’è una novità

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Settimana decisiva per il mercato bianconero. Locatelli si avvicina sempre di più e adesso si proverà lo sprint decisivo. Allegri vuole il suo nuovo regista, e proprio adesso che tutti i big della rosa stanno tornando dalle vacanze, vorrebbe poter cominciare a lavorare con tutti i componenti del nuovo gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano | Arriva subito

Come sappiamo Locatelli è l’obiettivo prioritario di questa campagna acquisti. Giocatore tecnico e di grande sacrificio. L’ideale per la nuova idea tattica studiata dal mister. Insieme a Locatelli potrebbe poi aggiungersi un altro colpo, questo decisamente più low cost. Si parla sempre della possibilità del gradito ritorno di Miralem Pjanic.