Calciomercato Juventus, per Pogba è questioni di giorni | C’è una novità

0
876

Calciomercato Juventus, per Pogba è solo questioni di giorni. Sarà lui il prossimo grande acquisto per il centrocampo.

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Calciomercato Juventus, per Pogba al Psg è ormai questioni di giorni. I francesi non si fermano e si apprestano a fare l’ennesima “follia” di mercato. Il tanto ricercato centrocampista del Manchester United potrebbe lasciare i Red Devils ad un anno di anticipo rispetto la normale scadenza di contratto. Un operazione che chiuderebbe definitivamente la Vecchia Signora dal cosiddetto Pogback, desiderio di tutta la fandom bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si prende con 15 milioni | Allegri ci pensa

Calciomercato Juventus, per Pogba è questioni di giorni | C’è una novità

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

Il centrocampista francese si appresta a diventare un nuovo mediano del Psg. Nulla è ancora ufficiale per il momento, ma l’operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Pogba è il talento che la Vecchia Signora è riuscita a rivendere proprio al Manchester United facendo la maxi plusvalenza della storia del calcio. Tutt’ora rimane un colpo da dieci su dieci. Ma il Pogback rischia, seriamente, di rimanere solo un sogno dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’accordo con il Torino non è distante

Nonostante l’affiatamento che lega il Polpo alla Juventus, la possibilità di un grande ritorno a Torino sembra svanirsi del tutto. Il suo futuro, infatti, sarà totalmente parigino. Una squadra degna delle figurine. Il Psg non vuole fermarsi e si appresta a fare l’ennesimo colpo (im)possibile.