Ronaldo è tornato, la Juventus ha un piano. Cosa gli dirà Allegri

0
641

Cristiano Ronaldo è rientrato ieri sera a Torino e oggi parlerà Allegri. La Juventus conosce già il contenuto della discussione con CR7.

Calciomercato Juventus

Come noto, Cristiano Ronaldo è atterrato ieri sera a Caselle con un volo privato. Il campione portoghese onererà il suo contratto con la Juventus e disputerà la sua quarta stagione in bianconero. Il suo arrivo non è nemmeno paragonabile a quello del luglio 2018, quando l’Italia si fermò. Per lui quasi nessuno si curò di Francia-Croazia, che fino a prova contraria era la finale Mondiale. Certo, qualcuno ha seguito ancora il volo del suo aereo su FlightRadar, ma l’interesse è spostato in avanti di una settimana. Vale a dire a sabato, quando la Juve sarà a Monza e CR7 probabilmente giocherà i primi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clausola scaduta | 35 milioni di euro da sfruttare

Il colloquio tra Ronaldo e Allegri

Juventus
Allegri ©Getty Images

Ecco, c’è da capire come li giocherà, dove li giocherà e con quale umore li giocherà. Secondo la Gazzetta dello Sport, la nuova convivenza tra Allegri e Ronaldo andrà misurata nella vita quotidiana di spogliatoio. I due parleranno oggi. Il tecnico ha due soluzioni. Piano A: Cristiano largo a sinistra, come gli è sempre piaciuto, con Morata punta centrale per tenere occupata la difesa. Piano B: Cristiano più centrale, con tre giocatori alle sue spalle.