Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | Addio a sorpresa

0
701

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio sull’addio del mediano. Lascerebbe la Vecchia Signora già in questa sessione estiva.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, stando infatti all’annuncio de la ‘Gazzetta Dello Sport’ Aaron Ramsey lascerebbe la Vecchia Signora già in questa sessione estiva. Il centrocampista gallese ritornerebbe volentieri in Premier League e otterrebbe l’ausilio della dirigenza che ritiene Ramsey un esubero in mediana, andando così a chiudere una plusvalenza con la sua cessione altrove. Come ricordiamo, Ramsey fu acquistato proprio a parametro zero dall’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dal Brasile: Kaio Jorge ha firmato il pre contratto

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | Addio a sorpresa

Calciomercato Juventus
Ramsey, Calciomercato Juventus (Getty)

Per evitare di perderlo a zero la Vecchia Signora lascerebbe partire il centrocampista già in questa sessione estiva. Ramsey non ha saputo incidere come si sperava inizialmente, dunque, la cessione diventerà importante visto che i bianconeri otterrebbero una plusvalenza. Il gallese ha ancora molte richieste dal campionato inglese. Giusto ieri abbiamo parlato di un forte interesse del Tottenham dell’ex direttore sportivo Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mistero Cristiano Ronaldo | Permanenza a rischio

Proprio l’ex direttore sportivo bianconero sarebbe fondamentale per la cessione del gallese ma oltre agli Spurs, ci sarebbe anche il Wolverhampton, squadra che intende rilanciarsi nel campionato inglese e avrebbe in mente un paio di acquisti di rilievo. Si attendono ancora le offerte ufficiali ma gli intenti sono chiari. Ramsey sarà la prima cessione importante, probabilmente, della rosa di Allegri.