Bonucci vice capitano della Juventus? La risposta di Allegri è chiara

0
558

Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico sulla possibilità che Bonucci diventi il vice capitano bianconero.

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci ©Getty Images

Tempo di presentazione in casa Juventus, il dolce sapore del ritorno, quello di Max Allegri, che questo pomeriggio ha preso la parola nella conferenza stampa in compagnia di Andrea Agnelli. Tanti i temi toccati dall’allenatore della “Vecchia Signora”, che ha di fatto annunciato la permanenza di Chiellini e Cristiano Ronaldo, considerati “dei valori aggiunti” dal tecnico livornese. A chi gli ha chiesto lumi sulla situazione legata a Paulo Dybala, Allegri ha risposto che dalla Joya si aspetta almeno 20 goals, e che per presenze con la maglia della Juve dovrebbe essere vice capitano.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dal Brasile: Kaio Jorge ha firmato il precontratto

E Bonucci? Il mister ha scherzosamente spiegato che “parte da dietro e deve scalare le gerarchie, dal momento che prima è andato ( al Milan) e poi tornato”, aggiungendo che già nell’ultima sua stagione sulla panchina bianconera Bonucci non aveva indossato la fascia, che era finita, tra gli altri, sul braccio di Mandzukic e Khedira. E c’è chi sul web ha tirato in ballo il famoso sgabello di Oporto…