Calciomercato Juventus, Allegri punta su di loro a centrocampo

0
469

Il calciomercato della Juventus vede la dirigenza bianconera impegnata soprattutto a cercare delle nuove pedine in mezzo al campo, sarà il reparto probabilmente con più volti nuovi.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare la squadra è Locatelli del Sassuolo, con la trattativa per portarlo a Torino che prosegue. Anche il ritorno di Pjanic sembra essere una pista percorribile, a patto però che ci siano delle partenze nella rosa di Allegri. Che tuttavia sa benissimo di avere a disposizione già un pacchetto di scelte nella linea mediana sicuramente molto interessante.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Allegri si aspetta i gol da Rabiot e McKennie

McKennie, Juventus (Getty)

Dei calciatori che ha in rosa Allegri ha parlato anche di alcuni centrocampisti, sottolineando come da loro si aspetta decisamente molto in fase realizzativa. “Mi incuriosisce Rabiot, che è un giocatore che ha qualità importanti. Da centrocampista con le sue caratteristiche sono pochi i 3 gol che ha fatto l’anno scorso. McKennie è un giocatore si vede che ha istinto del gol, è uno freddo. La fortuna che ho è che questa squadra ha tanti giocatori che hanno tante reti nelle gambe” ha detto Allegri nella conferenza dei giorni scorsi. Il francese e l’americano sono dunque destinati ad essere delle colonne portanti della Juventus che vedremo in campo dal prossimo agosto.